RIBORN SHOP

come funziona il fashion shop artigianale RIBORN

Riborn shop potrà risultare molto simile a qualsiasi altro e-commerce tradizionale, in quanto le metodologie di presentazione dei progetti e il processo di richiesta e acquisto è di per se stesso identico.

Nella realtà è di fatto completamente diverso da qualsiasi altra struttura commerciale, non esiste alcun magazzino.

Ogni ordine non è altro che una prenotazione per un prodotto che risulterà unico ed esclusivo l’ordine d’acquisto è l’inizio della creazione di un’opera artistica e artigianale unica.

COSA E COME TROVARE

alla scoperta di prodotti che sono opere uniche

All’interno della piattaforma “RIBORN SHOP” puoi scoprire le innumerevoli creazioni disponibili. Opere di designer, creativi e artisti che attraverso la professionalità di abili ed esperti artigiani rendono disponibili opere uniche.

Potrai ricercare quello che desideri in diversi modi :

  • Ricerca per parola chiave “ad esempio borsa oppure t-shirt o altro ancora”
  • Ricerca per categoria di prodotto
  • Ricerca per designer o artista

Selezionando l’opera di tuo interesse potrai conoscere ogni aspetto della progettazione e della realizzazione che seguirà alla tua richiesta.

Alcuni articoli per la loro intrinseca peculiarità risulteranno abbinati per assicurare un’immagine “Fashion” unica e di sicuro effetto.

COSA SUCCEDE

cosa succede quando ordini nel Fashion Shop Artigianale RIborn

Dopo aver scelto l’opera di tuo interesse potrai condurre a termine la tua richiesta, esattamente come avviene in qualsiasi e-commerce.

Inserirai i tuoi dati per l’esecuzione e la consegna di quanto da te ordinato.

Effettuerai il pagamento on-line attraverso circuiti sicuri che garantiranno l’operazione. Una volta eseguito il tuo pagamento sarà congelato e posto in attesa di esecuzione. Al termine della produzione in concomitanza con la fase di consegna il pagamento sarà incassato.

Nonostante tutte le produzioni siano su richiesta specifica, offriamo al cliente la massima tutela come indicato nella guida “Restituzioni e Rimborsi”.

null

UNICO COME IL TUO CODICE

i tuoi dati in fase di acquisto determineranno il tuo codice unico

Al completamento della tua richiesta, viene prodotto un codice ed un relativo QRcode unico che costituirà il DNA della tua opera.

Il codice oltre a garantire l’unicità esclusiva, attribuisce a tutti gli effetti la proprietà dell’opera acquistata.

La possibilità di seguire l’opera nel tempo ed i relativi passaggi di attribuzione assicurano il mantenimento del valore artistico, il quale è destinato a crescere nel tempo.