BE A COMMUNITY concedersi l'opportunità di rinascere
null

UN PROGETTO RIGENERANTE

contribuire ad un futuro più sostenibile

Ispirato al termine inglese “REborn rinascere” e rivisitato in chiave italiana, RI quale prefisso per esprimere rinascita, per essere una nuova opportunità, nasce così il progetto “Riborn“.

Dall’unione di persone che condividono i valori e gli obiettivi del progetto, si concretizza una visione e un nuovo modo di fare comunità.

Il punto di partenza è l’arte e la creatività, in un’alchimia di forme, colori e segni.

ARTE E CREATIVITÀ PER FARE MODA

arte e artigianalità ricerca di materiali per realizzare opere uniche

Ogni creazione è realizzata artigianalmente per essere un pezzo unico.

Unitamente a materie prime create appositamente, una costante ricerca di soluzioni che consentano di riciclare per dare nuova vita a prodotti e materiali non più utilizzati.

ABBIGLIAMENTO • BORSE • ACCESSORI MODA

ARTISTI E DESIGNERS

Il design è il motore creativo attraverso il quale vengono realizzate e scelte, grafiche, forme, colori e materiali.

Ogni realizzazione ha come obiettivo essere unica, per caratteristiche e qualità. Piccole opere artistiche artigianali da vivere nella quotidianità e nel contempo da collezionare.

Non esistono produzioni seriali, ma solo pezzi unici, così come l’unicità di chi ne farà uso e collezione.

null

IL CODICE RIBORN CHE RACCONTA TUTTO

tutta la storia del tuo prodotto per tracciare e garantire l’unicità di ogni opera

Tutte le opere vengono certificati e consentono al proprietario di verificare l’autenticità oltre a conoscere i designers e gli artigiani che hanno contribuito alla realizzazione.

Quello che apparentemente appare come un semplice QRcode nella realtà è il DNA del prodotto stesso che racconta la storia delle materie utilizzate, l’esatta data di completamento e l’attribuzione esclusiva al primo proprietario.

Una scelta, per dare la massima garanzia di unicità e di qualità attraverso la conoscenza di tutto ciò che è stato fatto, dalla progettazione alla realizzazione.